L’Elfo – “Scuola”, il terzo video-episodio della serie musicale “MILORD”, prossimo Ep dell’artista catanese

Dal 17 dicembre è disponibile in digitale e su YouTube Scuola, il terzo video-episodio firmato dall’artista catanese L’Elfo. L’inedito segue cronologicamente l’uscita di Insonnia (feat. Giuliana Cascone) e Fragili, prime due puntate di questa speciale serie TV musicale pubblicate nelle scorse settimane per Magnitudo (powered by Time Records). 

Scuola, prodotto ancora una volta da Angio, è un ulteriore tassello che compone il concept Ep MILORD, nuovo progetto discografico de L’Elfo in uscita prossimamente. Brano dopo brano, l’artista mostra lati di sé ad oggi ancora inesplorati, in cui mette a nudo sentimenti ed esperienze legati all’amore e alla sfera delle relazioni.

In particolare, in Scuola si concentra anche su una delle relazioni fondamentali della sua vita: quella con la musica. “La vita è imprevedibile”, dichiara L’Elfo, “il fatto che io sia riuscito a trasformare la mia passione in lavoro non è scontato, è una fortuna. Poteva anche non accadere”.

Scuola è quindi una nuova parentesi in questo viaggio in cui l’artista apre un dialogo con se stesso, scendendo ancora lungo la spirale autodistruttiva in cui è rimasto intrappolato. In questo episodio, si sofferma su ambizioni e delusioni che convivono in lui, e che si riflettono inevitabilmente anche nella sua storia d’amore, conducendolo a superare dei limiti rischiosi.

Il videoclip è a cura di Graziano Piazza. Come sempre, L’Elfo riconferma la volontà di sperimentare anche nel sound, misurando le sue rime da apprezzato rapper e freestyler su strade che non aveva ancora intrapreso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.