Harry & Marv: “Siamo sempre a lavoro su roba nuova”

Dal 7 luglio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Cola & Malibù” (Kimura), il nuovo singolo di Harry & Marv.

“Cola & Malibù” è un brano urban con sonorità funk che racconta le avventure di una classica notte ad un party. Ascoltando il pezzo, si riesce subito ad avere immagini chiare che accompagnano i due artisti. Il testo, semplice e immediato, non lascia spazio ad interpretazioni troppo spinte e ogni parola è messa al punto giusto per essere il più musicale possibile. Sono gli strumenti, infatti, la colonna portante di questa canzone: ogni strumento è stato suonato e studiato con la consapevolezza che Cola & Malibù sarebbe diventato il brano principale del nuovo sound di Harry & Marv.

Quali sono i contenuti che volete trasmettere attraverso la vostra arte?

Principalmente vogliamo che la gente si diverta e continui ad amare la musica. Non abbiamo grosse pretese, diciamo che puntiamo sicuramente a far muovere il sedere


Parliamo delle vostre pregiate esperienze di pubblicazioni, live, concerti o concorsi?

Arrivando da storie diverse abbiamo tantissime situazioni alle spalle: Enzo (Produttore) ha una serie infinita di live nella sua vita, mentre io FasoOne (Cantante) ho passato molto più tempo in studio a lavorare sui brani.


Cosa ne pensate della scena musicale italiana? E cosa cambiereste/migliorereste?

Sicuramente negli ultimi anni la musica italiana si è evoluta tantissimo ed ha aperto la sua mente lasciando spazio a giovani che sanno quello che fanno senza avere paura nel mettersi in gioco e sperimentare. Ma potrebbe decisamente migliore avendo un gruppo come Harry & Marv in classifica.


Oltre al lavoro in promozione quale altro brano ci consigliate di ascoltare?

Siamo sempre a lavoro su roba nuova, non ci soffermiamo molto su brani che abbiamo già fatto uscire, quindi sicuramente ci sentiamo di consigliarvi sempre il prossimo brano che uscirà…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *