Mariasole e il confronto con il destino nel video di Nothing To Say

Mariasole pubblica il videoclip di Nothing To Say, realizzato da RKH Studio, ambientato in una villa del torinese e prende la forma di un sogno in cui la cantautrice si confronta con il destino, attraverso un dialogo con il Genio della lampada, prendendo consapevolezza che, per quanto sbagliate le decisioni prese possano essere, nulla è mai davvero perso, non è mai troppo tardi e non ci sono mai errori. (Link per il videoclip: https://youtu.be/9TTRNxtTHhE).

Nothing To Say si presenta come un elegante singolo R’n’B’ in cui il blues si incontra con l’elettronica per dare vita a un ibrido, cifra stilistica del suo progetto artistico. Nell’arrangiamento, ad opera di Safe, il basso crea una linea armonica più ricca possibile, mantenendo un’impronta acustica in grado di valorizzare la vocalità di Mariasole che approda a questo mondo dopo aver spaziato tra rock, swing, jazz e soul e che, per la prima volta, si cimenta nella scrittura di un testo.

Il brano esce autoprodotto, registrato presso l’RKH Studio di Torino, con la distribuzione di Artist First. La copertina ritrae la cantautrice in piedi nel salone di una villa con una lampada tra le mani, a simboleggiare il fatto che sia lei stessa a determinare e stabilire cosa le riserberà il futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.