I Guatemala tornano con il loro nuovo singolo “Questione di Millimetri” in uscita mercoledì 20 ottobre su tutte le piattaforme digitali distribuito da Artist First

I Guatemala tornano con il loro nuovo singolo “Questione di Millimetri” in uscita mercoledì 20 ottobre su tutte le piattaforme digitali distribuito da Artist First.

Questione Di Millimetri” è la nuova scommessa della band, una celebrazione della sensualità, unico mezzo per ritrovare il contatto umano in cui sentirsi finalmente liberi e uniti. Un’emancipazione celebrata a un ritmo tribale bembé, che significa “festa”, tra armonie aperte e ostinate, e linee vocali che ansimano nell’orecchio, come un incessante respiro caldo la voglia di contatto. 

Il target a cui la band si rivolge in effetti è la stessa classe sociale a cui i quattro appartengono: una generazione costretta in un mondo confuso e fatto di distanze che trova libertà soltanto nella musica. Questo è il perno dei testi dei Guatemala, che prendono di petto queste forti emozioni esorcizzandole sul palco. 

Guatemala BIOGRAFIA
Testo della canzone Testo di Questione di Millimetri di Guatemala

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *