DAL 26 NOVEMBRE IN USCITA IL NUOVO ALBUM DI PETRA MAGONI E ILARIA FANTIN DALLA LORO COLLABORAZIONE NASCE “ALL OF US”

Emozioni di passaggio, come le nuvole, attraverso le note di grandi della musica come Sinéad O’Connor, Fabrizio De André, Domenico Modugno, Joni Mitchell, Deep Purple. Questo è “All of us”, il nuovo album nato dalla collaborazione tra Petra Magoni e Ilaria Fantin, duo già consolidatosi nel tempo grazie anche alle collaborazioni teatrali. La raccolta è introdotta dal singolo “All of me”, personale interpretazione del brano standard jazz già eseguito in passato da artisti del calibro di Billie Holiday e Louis Armstrong.

Un disco-racconto dove il suggestivo suono dell’arciliuto si fonde con il timbro unico di Petra Magoni, creando una sinergia originale sempre nella direzione dell’ascoltatore. Il tutto viene impreziosito dall’altissima qualità del suono, curato nei minimi dettagli.

Spiega Ilaria Fantin a proposito dell’album: «”All of us” è un album che parla, appunto, di tutti noi. Della mutevolezza di sentimenti e umori, dal pianto definitivo ad una nuova alba piena di vita. È il coronamento della nostra amicizia e la prima testimonianza permanente di tutti i nostri incontri in musica, affascinanti e mutevoli come le nuvole».

 

Di seguito la tracklist di “All of us”:

  1. Ho visto Nina volare
  2. Sympathy for the devil
  3. Perfect day
  4. Fenesta vascia
  5. Both sides now
  6. Smoke on the water
  7. Che cosa sono le nuvole?
  8. Cigarettes and coffee
  9. Nothing compares 2U
  10. Feeling good
  11. All of me

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *