da venerdì 26 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “SORPRENDIMI”, il nuovo singolo di ANDREA ASCOLESE

Dal 26 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “SORPRENDIMI”, nuovo singolo di ANDREA ASCOLESE.

SORPRENDIMI”, ultima release di Andrea Ascolese, rappresenta un inno alla libertà e all’amore in tutte le sue facce. Preceduta dal singolo “Annalisa”, questa è una canzone che promuove con delicatezza, coinvolgimento sonoro e poesia, la cultura del rispetto e dell’ inclusione, che ci invita a fare quello che ci rende felici nel rispetto del prossimo e che racconta di una grande voglia di tornare ballare, celebrando la vita.

«“Sorprendimi” è una canzone per tutti – spiega Andrea Ascolese a proposito del nuovo pezzo – Parla del vivere la propria sensualità e il proprio modo di essere senza condizionamenti. Questa canzone è stata scritta durante il lockdown ed è, inoltre, anche dedicata ai lavoratori dello spettacolo che producono bellezza e cultura e che sono rimasti colpiti troppo duramente da questa pandemia. Un fenomeno non soltanto medico, ma anche culturale ed emotivo».

Il videoclip di “Sorprendimi” è una favola moderna. Girato nella campagna bolognese e diretto da Paopart, il video parte da un’idea e dalla sceneggiatura dello stesso Ascolese ed è incentrato su un matrimonio che vede inizialmente coinvolti una sposa, interpretata da Cristina Puccinelli, e uno sposo, interpretato da Ascolese. La sequenza di immagini culmina in un finale a sorpresa.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *