Da venerdì 19 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “OTTOBRE” (Italiana Musica Artigiana), il nuovo singolo di MAURIZIO MARTINELLI

Ottobre”, nuovo singolo del cantautore Maurizio Martinelli, affronta un tema difficile legato alla solitudine degli anziani, la malattia di Alzheimer, che colpisce il 10% degli ultrasessantenni e che inevitabilmente cambia la vita a milioni di famiglie, le quali devono assisterli. L’autore, già impegnatosi contro il bullismo, affronta un altro tema sociale importante; d’altronde la musica è un grido alla vita, ed è giunto il momento di ascoltare l’urlo silenzioso di aiuto di chi ne ha bisogno.

Spiega l’artista a proposito del brano: «”Ottobre” è il brano che apre la collaborazione con l’etichetta Italiana Musica Artigiana, quale scelta migliore per un artigiano della musica come me? Finalmente sono riuscito a far “suonare” il brano come volevo, con arrangiamenti jazz pop e suoni reali, nulla di virtuale. L’intenzione è quella di far arrivare un respiro melodico in cui si sommano emozioni, sentimenti e ricordi che purtroppo svaniscono nel tempo».

 

MAURIZIO MARTINELLI BIOGRAFIA

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *